SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE.
Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Se ti esibisci nei siti di videochat per CAMGIRLS, pubblicizzati in questa sezione!
Solo profili REALI con link/profilo del sito di videochat.
Regole del forum
PER POSTARE IN QUESTA SESSIONE E' NECESSARIO ESSERE UNA CAMGIRL CERTIFICATA;
in caso contrario, o per pubblicare il proprio profilo anonimamente, contattare lo Staff che provvederà a creare il post per Voi.


E' assolutamente vietato postare foto di nudo integrale, di parti intime, di atti pornografici, osceni, violenti o che possano turbare la sensibilià altrui.
E' VIETATO PROPORRE OD ORGANIZZARE INCONTRI DAL VIVO.
Avatar utente

Autore dell’argomento
CamGirlForum
Amministratrice
Amministratrice
Connesso: No
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/03/2013, 0:36
Sesso: Donna
Età: 35
Sono: Webmaster

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Messaggioda CamGirlForum » 20/06/2017, 19:45

Salve ragazze, la sezione pubblica "VETRINA CAMGIRL VIDEOCHAT", sarà messa a disposizione per sponsorizzare i profili delle Camgirls iscritte nelle videochat che offrono l'affiliazione (come Riv); coloro che sono iscritte in questo Forum (certificate o che verranno certificate con l'occasione), potranno indicare il loro codice referral nei link che all'interno del post sponsorizzante, portano al proprio profilo, ottenendo quindi la possibilità di guadagnare commissioni dagli utenti che si iscriveranno al sito cliccando sul loro link-ref.
I vari profili saranno pubblicati dall'Admin, così che nessuna iscritta debba esporsi in prima persona, e in ogni caso solo le Camgirl certificate potranno, se lo vorranno, crearsi il post da sole e come meglio desiderano.

I post dei profili delle iscritte al Forum saranno evidenziati come "importanti" e visualizzati per primi.

Lo Staff si riserva il diritto di postare in secondo piano, profili al solo scopo promozionale e non appartenenti alle iscritte al Forum. Se qualcuna dovesse riconoscere il proprio profilo, è pregata di contattarci immediatamente per modificare il link di affiliazione (previa verifica in caso di Camgirl non certificata).

Vi invitiamo dunque a mettervi in contatto con lo Staff per indicarci i vostri profili e i vostri codici di affiliazione, che potrete trovare nella sezione "affiliati" di Riv o del sito che intendete sponsorizzare.

Camgirl


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti