SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE.
Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<

Recurbate - Registra i tuoi performer preferiti!

Se possiedi un sito, blog o forum, aumentane la visibilità proponendolo in questa sezione.
Avatar utente

bocha
Senior Member
Senior Member
Connesso: No
Messaggi: 504
Iscritto il: 17/01/2017, 20:39
Sesso: Uomo
Età: 45
Sono: Utente normale
Contatta:

Recurbate - Registra i tuoi performer preferiti!

Messaggioda bocha » 18/05/2017, 18:05

camfun ha scritto:Source of the post Credo che ci sia poco da sapere caro. Già che ci sei fai rimuovere anche quelli di Cam4.
Saluti

vedi caro camfun, ti fai una opinione sbagliata....io chiedo al proprietario del sito, che conosco, di rimuovere i video delle persone che o conosco o mi chiedono di farlo.
Fidati, anche se so che non lo farai, che quello che vedi su phica, perchè mi sembra di capire che sei registrato o quantomeno lurki (quindi pipparolo timido) è la centesima parte di quello che potresti vedere grazie all'impegno mio e di tanti altri che cercano di salvaguardare le persone a cui tengono.
Purtroppo stanno nascendo gruppi di telegram, volafile e skype, dove non vengo invitato, per scambiarsi TB di video di ragazze di mondocamgirls.
Ti consiglio di andarti a vedere anche il mio twitter @privolat per vedere il lavoro che faccio per pubblicizzare le amiche e cercare di stanare i fake, che da giovanni in poi, hanno rovinato questo mondo.
Ora, oltre che difendermi da chi mi accusa di essere un pappone di camgirls mi tocca pure difendermi dall'accusa opposta.....
Che gente!

p.s. non che la tua opinione non mi faccia dormire la notte, ma non vorrei perdere la stima di persone con cui ho un buon rapporto
Se posso essere di aiuto per voi ragazze, contattatemi su skype o twitter

Camgirl


Avatar utente

camfun
BANNED MEMBER
BANNED MEMBER
Connesso: No
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/04/2017, 12:19
Sesso: Uomo
Età: 34
Sono: Utente normale

Recurbate - Registra i tuoi performer preferiti!

Messaggioda camfun » 18/05/2017, 19:06

Immaginati te se ho tempo di iscrivermi a quel forum. Mi è bastata una ricerca di due minuti. Non credo che le modelle per es. di Cam4 abbiano dato il permesso agli utenti morti di phica di postare e scambiarsi i loro video, o sbaglio? O forse visto che non le conosci allora va bene postarne i video e non rimuoverli?
Hai proprio ragione: che gente!
Ultima modifica di camfun il 18/05/2017, 19:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente

BADBOY
BANNED MEMBER
BANNED MEMBER
Connesso: No
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/05/2017, 14:42
Sesso: Uomo
Età: 40
Sono: Utente normale

Recurbate - Registra i tuoi performer preferiti!

Messaggioda BADBOY » 18/05/2017, 19:12

camfun è tempo perso lascia perdere sono d'accordo pure io che quel sito e un covo di pezzenti ci sono passato un paio di volte c'è da mettersi le mani nei capelli io non ti conosco bocha ma mi sembri tanto il classico tipo che qui in questo settore parla bene e razzola male (nocomment)

Avatar utente

camfun
BANNED MEMBER
BANNED MEMBER
Connesso: No
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/04/2017, 12:19
Sesso: Uomo
Età: 34
Sono: Utente normale

Recurbate - Registra i tuoi performer preferiti!

Messaggioda camfun » 18/05/2017, 19:17

@badboy io personalmente consiglierei ad eventuali modelle che lavorano su Cam4 di dare uno sguardo a quella sezione del forum e se si ritrovano di contattare direttamente Cam4.

Avatar utente

bocha
Senior Member
Senior Member
Connesso: No
Messaggi: 504
Iscritto il: 17/01/2017, 20:39
Sesso: Uomo
Età: 45
Sono: Utente normale
Contatta:

Recurbate - Registra i tuoi performer preferiti!

Messaggioda bocha » 18/05/2017, 19:40

camfun ha scritto:Source of the post Immaginati te se ho tempo di iscrivermi a quel forum. Mi è bastata una ricerca di due minuti. Non credo che le modelle per es. di Cam4 abbiano dato il permesso agli utenti morti di phica di postare i propri video, o sbaglio? O forse visto che non le conosci allora va bene postarne i video e non rimuoverli?
Hai proprio ragione: che gente!

tutte le modelle di cam4 e chaturbate sono registrate su webcam archiver, con, probabilmente, la connivenza dei siti stessi.
Le modelle di cam4 non posso più avvisarle perchè sono bannato a vita da cam4, stranamente dopo aver pubblicamente segnalato questa presunta connivenza, sennò lo farei, come fatto con sexyisabelle, fedina e tante alte.
Perle ai porci!
Se posso essere di aiuto per voi ragazze, contattatemi su skype o twitter

Avatar utente

bocha
Senior Member
Senior Member
Connesso: No
Messaggi: 504
Iscritto il: 17/01/2017, 20:39
Sesso: Uomo
Età: 45
Sono: Utente normale
Contatta:

Recurbate - Registra i tuoi performer preferiti!

Messaggioda bocha » 18/05/2017, 19:48

BADBOY ha scritto:Source of the post camfun è tempo perso lascia perdere sono d'accordo pure io che quel sito e un covo di pezzenti ci sono passato un paio di volte c'è da mettersi le mani nei capelli io non ti conosco bocha ma mi sembri tanto il classico tipo che qui in questo settore parla bene e razzola male (nocomment)

è arrivato l'avvocato delle cause perse, io già bazzicavo il mondo delle cam mentre tu venivi svezzato dalla mamma, appunto che non mi conosci non giudicare, grazie!

Questo modo di sparare giudizi me lo aspetto dagli italioti, ma da camfun che vive all'estero meno...
p.s. nessuno è iscritto però tutti lo guardano, un po' come la bibbia 3.0 che tutti schifano e però vogliono vedere (ho fatto chiudere 2 gruppi di telegram che la spacciavano)....penosi e ridicoli
Se posso essere di aiuto per voi ragazze, contattatemi su skype o twitter

Avatar utente

camfun
BANNED MEMBER
BANNED MEMBER
Connesso: No
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/04/2017, 12:19
Sesso: Uomo
Età: 34
Sono: Utente normale

Recurbate - Registra i tuoi performer preferiti!

Messaggioda camfun » 18/05/2017, 19:54

In discussione non è perchè e come le modelle siano registrate, ma il fatto che su un forum italiano si scambino ovviamente senza il loro permesso video di camgirl tra utenti.

Visto che dici di conoscere il proprietario e tieni tanto alla privacy delle modelle (ma solo quelle che conosci mi raccomando!) e poichè ci sei tu su quel forum non certo io non avrai difficoltà a chiedere di rimuovere il materiale, giusto? Ma visto che tutti sappiamo che non sarà rimosso per questo dico che le modelle farebbero bene a dare un'occhiata e nel caso a contattare direttamente Cam4 o altri siti.

Ps. Io non giudico affatto. Ho solo ritenuto utile per le modelle dare questa informazione.
Le diverse posizioni sono state espresse al riguardo, se sei d'accordo, credo sia inutile continuare la discussione. Io personalmente la chiudo qui. Saluti
Ultima modifica di camfun il 18/05/2017, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Camgirl


Avatar utente

bocha
Senior Member
Senior Member
Connesso: No
Messaggi: 504
Iscritto il: 17/01/2017, 20:39
Sesso: Uomo
Età: 45
Sono: Utente normale
Contatta:

Recurbate - Registra i tuoi performer preferiti!

Messaggioda bocha » 18/05/2017, 20:00

per la rimozione tutti i siti chiedono il documento....phica compreso...avvisale tu....le altre che non conosco, se mi dii come fare, me ne occupo io, genio, ti ripeto, forse non hai letto, visto che la usale manipolazione forse ha nuociuto alle tue facoltà visive. SU CAM4 SONO BANNATO CON BAN DI IP .
SE ANCORA NON VEDI, INGRANDISCO CARATTERE.
Restando a disposizione per ogni sua esigenza, Le porgo i più cordiali saluti
Se posso essere di aiuto per voi ragazze, contattatemi su skype o twitter

Avatar utente

BADBOY
BANNED MEMBER
BANNED MEMBER
Connesso: No
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/05/2017, 14:42
Sesso: Uomo
Età: 40
Sono: Utente normale

Recurbate - Registra i tuoi performer preferiti!

Messaggioda BADBOY » 18/05/2017, 20:03

bocha ha scritto:Source of the post
BADBOY ha scritto:Source of the post camfun è tempo perso lascia perdere sono d'accordo pure io che quel sito e un covo di pezzenti ci sono passato un paio di volte c'è da mettersi le mani nei capelli io non ti conosco bocha ma mi sembri tanto il classico tipo che qui in questo settore parla bene e razzola male (nocomment)

è arrivato l'avvocato delle cause perse, io già bazzicavo il mondo delle cam mentre tu venivi svezzato dalla mamma, appunto che non mi conosci non giudicare, grazie!

Questo modo di sparare giudizi me lo aspetto dagli italioti, ma da camfun che vive all'estero meno...
p.s. nessuno è iscritto però tutti lo guardano, un po' come la bibbia 3.0 che tutti schifano e però vogliono vedere (ho fatto chiudere 2 gruppi di telegram che la spacciavano)....penosi e ridicoli



e vero non ti conosco ma anche io conosco bene questo ambiente ma cosa ti credi di essere il messia ? tu sei qui come tutti bazzichi in questo settore per farti delle pippe non prendiamoci in giro (rofl) e comunque credo gli scambi continueranno perche senno il sito perderebbe in utenti povero mondo anzi povere ragazze......
Ultima modifica di BADBOY il 18/05/2017, 20:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente

bocha
Senior Member
Senior Member
Connesso: No
Messaggi: 504
Iscritto il: 17/01/2017, 20:39
Sesso: Uomo
Età: 45
Sono: Utente normale
Contatta:

Recurbate - Registra i tuoi performer preferiti!

Messaggioda bocha » 18/05/2017, 20:13

ecco niko2.....la vendetta
Se posso essere di aiuto per voi ragazze, contattatemi su skype o twitter


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “SEGNALA IL TUO SITO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti