Pagina 1 di 1

REGOLE DI BASE

Inviato: 25/03/2013, 2:28
da CamGirlForum
LE REGOLE DI BASE

Si precisa che i contenuti presenti in "CamGirlForum.net" sono rivolti ad un pubblico adulto. L'Amministrazione declina qualsiasi forma di responsabilità  diretta o indiretta per l'eventuale partecipazione di minori.

Di seguito vi è indicato qual è il comportamento da tenere nella community di "CamGirlForum.net" e quali sono i contenuti da non pubblicare. Poichè "CamGirlForum.net" è uno spazio libero ed aperto a tutti, i principi di base che devono guidare ogni intervento sono: gentilezza, condivisione, educazione.

Non sono accettati:
- Interventi maleducati, parolacce, insulti. La gentilezza e l'educazione prima di tutto. Rispetta l'opinione altrui e cerca di tenere i toni del confronto sempre educati.
- Discussioni aperte solo per litigare, attaccare o criticare gli altri.
- Discorsi razzisti, ingiuriosi, xenofobi, pedofili, sessualmente espliciti.
- Interventi che incitino all'anoressia, bulimia, pedofilia, prostituzione.
- Messaggi spam: pubblica il tuo intervento una sola volta nel forum appropriato. Se lo pubblichi compulsivamente in piu' forum, oltre a disturbare, sarà  eliminato dallo Staff.
- Contenuti pubblicitari: agli utenti non è consentito fare pubblicità  a prodotti o servizi privati.
- Messaggi contenenti informazioni personali come numeri di telefono, mail o indirizzi. Ricorda che ciò che pubblichi nel forum può essere letto da tutti, e condividendo informazioni personali ti esponi al rischio che chiunque ti possa contattare e infastidire.
- Diffamazione: il forum è uno spazio libero, dove poter raccontare le tue esperienze ed opinioni, che talvolta possono anche essere negative. In questi casi fai attenzione a come ti esprimi poichè il confine con la diffamazione è molto sottile.
- Vendite: di farmaci, droghe, prestazioni sessuali, prodotti contraffatti e qualsiasi altro prodotto industriale.
- Interi interventi in stampatello: equivale ad urlare, e corrisponde ad un atteggiamento aggressivo.
- Interventi che riportano il messaggio privato che ti ha inviato un altro utente. Quando pubblichi un MP che hai ricevuto, non rispetti il diritto alla riservatezza della corrispondenza.
Se ricevi MP sgraditi comunicalo allo staff.

IMMAGINI
-Non sono ammesse immagini pornografiche, o che ritraggono parti intime o nudo integrale, oscene, violente o che possano urtare la sensibilità altrui.
- Fai sempre attenzione di avere i diritti di pubblicazione delle foto o che le stesse siano libere da copyright, anche se le hai trovate su internet.

MESSAGGI PRIVATI
La possibilità di comunicare con gli altri tramite messaggi privati è disponibile per darti l'opportunità di scambiare confidenze e informazioni che non ritieni opportuno comunicare pubblicamente nel forum.
Non è consentito utilizzare questo canale per aggredire gli altri utenti, per minacciarli, per inviare messaggi osceni o provocatori, per vendere sostanze illecite, per fare proposte illegali o per pubblicizzare ripetitivamente altri servizi o prodotti.


Tutti i messaggi non in linea con le policy qui sopra verranno immediatamente eliminati dallo Staff. Allo stesso modo verranno rimossi tutti i contenuti che non sono linea con le attuali leggi italiane.

Queste regole sono soggette a modifica senza alcun preavviso e potrebbe non essere comunicata la variazione. Di conseguenza è dovere dell'utente la consultazione di questa sezione per non incorrere nei provvedimenti disciplinari.
Al momento dell'iscrizione l'utente ha preso visione ed ha accettato il presente regolamento.