Pagina 1 di 1

CERTIFICAZIONE CAMGIRL

Inviato: 22/05/2017, 19:29
da Sonyetta
Per ovvie ragioni di riservatezza, e per eliminare ogni eventuale intrusione da parte di chi potrebbe eludere la nostra fiducia (maschi che si fingono ragazze), si rende necessario procedere ad una CERTIFICAZIONE:
per poter accedere all'AREA RISERVATA CAMGIRL, è obbligatorio DIMOSTRARE di essere DONNE.
Per codesta Certificazione, chiediamo una semplicissima prova che potrà essere realizzata tramite:

- Foto che metta in evidenza delle caratteristiche femminili (decollette, o punto vita, o mani curate, ecc. - SENZA VISO), con inquadrato un foglio con scritto il Nikname+CamgirlForum o la home-page del sito CamgirlForum.net sullo schermo del pc o dello smartphone/tablet. Da inviare a info@camgirlforum.net o da allegare via mp a Sonyetta >>cliccando qui<< o all'Admin >>cliccando qui<<, o via Skype.

- Contatto Skype " camgirlforum.net ", per brevissima video chiamata one-to-one (SENZA VISO), con microfono attivo per pronunciare il nikname su CamGirlForum. Oppure mostrando un foglio con scritto Nikname+CamgirlForum, o mostrando la home-page del sito CamgirlForum.net sullo schermo del pc o dello smarphone/tablet. Aggiungici su Skype come " camgirlforum.net "


Se qualcuna riscontra difficoltà o desidera altri metodi di certificazione, è pregata di contattarci e troveremo una soluzione.

LA CERTIFICAZIONE E' A GIUDIZIO INSINDACABILE DI MODERATRICE O ADMIN (non verranno accettate foto poco chiare, video chiamate incerte, ecc.).

N.B.: LE PERSONE AUTORIZZATE AD EFFETTUARE LA CERTIFICAZIONE, SONO LA MODERATRICE SONYETTA E L'ADMIN CAMGIRLFORUM.

Per qualsiasi delucidazione/parere/proposta, contattatemi in privato.
Buon proseguimento a tutte ;)

EDIT: A conferma o a rifiuto della certificazione, riceverete un messaggio da parte di CamgirlForum.net