SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE.
Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Poche e semplici regole da seguire su CamGirl Forum.
Avatar utente

Autore dell’argomento
CamGirlForum
Amministratrice
Amministratrice
Connesso: No
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/03/2013, 0:36
Sesso: Donna
Età: 35
Sono: Webmaster

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Messaggioda CamGirlForum » 20/06/2017, 19:45

Salve ragazze, la sezione pubblica "VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT", sarà messa a disposizione per sponsorizzare i profili delle Camgirls iscritte nelle videochat che offrono l'affiliazione (come Riv); coloro che sono iscritte in questo Forum (certificate o che verranno certificate con l'occasione), potranno indicare il loro codice referral nei link che all'interno del post sponsorizzante, portano al proprio profilo, ottenendo quindi la possibilità di guadagnare commissioni dagli utenti che si iscriveranno al sito cliccando sul loro link-ref.
I vari profili saranno pubblicati dall'Admin, così che nessuna iscritta debba esporsi in prima persona, e in ogni caso solo le Camgirl certificate potranno, se lo vorranno, crearsi il post da sole e come meglio desiderano.

I post dei profili delle iscritte al Forum saranno evidenziati come "importanti" e visualizzati per primi.

Lo Staff si riserva il diritto di postare in secondo piano, profili al solo scopo promozionale e non appartenenti alle iscritte al Forum. Se qualcuna dovesse riconoscere il proprio profilo, è pregata di contattarci immediatamente per modificare il link di affiliazione (previa verifica in caso di Camgirl non certificata).

Vi invitiamo dunque a mettervi in contatto con lo Staff per indicarci i vostri profili e i vostri codici di affiliazione, che potrete trovare nella sezione "affiliati" di Riv o del sito che intendete sponsorizzare.

Camgirl



Pinka
Normal Member
Normal Member
Connesso: No
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/02/2017, 18:06
Sesso: Donna
Età: 26
Sono: CamGirl

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Messaggioda Pinka » 21/06/2017, 0:06

non ci capisco niente, scusatemi! significa che vi devo dare il mio link della chat su riv?

Avatar utente

Sharon
Senior Member
Senior Member
Connesso: No
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/10/2013, 16:05
Sesso: Donna
Età: 28
Sono: CamGirl

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Messaggioda Sharon » 21/06/2017, 1:06

no, significa che se tu lavori su riv o su altre parti, in una videochat, e quindi hai un tuo profilo li... vuoi pubblicizzarti il profilo.... te lo pubbliccizano gratis e ti mettono il tuo link di affiliazione cioè se cliccano da te ti fai l'affiliato.... e buona sta cosa va.....


Fiamma
Normal Member
Normal Member
Connesso: No
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/04/2017, 10:19
Sesso: Donna
Età: 30
Sono: CamGirl

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Messaggioda Fiamma » 22/06/2017, 9:08

Credi di aver capito ma.. qualcuna sa quali sono le commissioni?

Avatar utente

Sonyetta
Moderatrice
Moderatrice
Connesso: No
Messaggi: 766
Iscritto il: 20/03/2013, 23:29
Sesso: Donna
Età: 33
Sono: CamGirl Professionista

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Messaggioda Sonyetta » 30/06/2017, 16:38

Su Riv si guadagna il 20% degli acquisti che vengono fatti nel sito da ogni utente affiato, su altri siti la percentuale di solito varia tra il 10 e il 20%, dipende dal caso specifico.

Avatar utente

eri
Advanced Member
Advanced Member
Connesso: No
Messaggi: 67
Iscritto il: 22/06/2016, 9:19
Sesso: Donna
Età: 34
Sono: CamGirl Professionista
Località: paradisiacacreatura
Contatta:

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Messaggioda eri » 13/07/2017, 0:36

si bella iniziativa .io nel profilo credo di averlo gia inserito in ogni caso........ ci sto' (lips)

Avatar utente

Ladystarlight
New Entry
New Entry
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/07/2017, 1:23
Sesso: Donna
Età: 30
Sono: CamGirl Apprendista
Contatta:

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Messaggioda Ladystarlight » 22/07/2017, 0:47

CamGirlForum ha scritto:Salve ragazze, la sezione pubblica "VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT", sarà messa a disposizione per sponsorizzare i profili delle Camgirls iscritte nelle videochat che offrono l'affiliazione (come Riv); coloro che sono iscritte in questo Forum (certificate o che verranno certificate con l'occasione), potranno indicare il loro codice referral nei link che all'interno del post sponsorizzante, portano al proprio profilo, ottenendo quindi la possibilità di guadagnare commissioni dagli utenti che si iscriveranno al sito cliccando sul loro link-ref.
I vari profili saranno pubblicati dall'Admin, così che nessuna iscritta debba esporsi in prima persona, e in ogni caso solo le Camgirl certificate potranno, se lo vorranno, crearsi il post da sole e come meglio desiderano.

I post dei profili delle iscritte al Forum saranno evidenziati come "importanti" e visualizzati per primi.

Lo Staff si riserva il diritto di postare in secondo piano, profili al solo scopo promozionale e non appartenenti alle iscritte al Forum. Se qualcuna dovesse riconoscere il proprio profilo, è pregata di contattarci immediatamente per modificare il link di affiliazione (previa verifica in caso di Camgirl non certificata).

Vi invitiamo dunque a mettervi in contatto con lo Staff per indicarci i vostri profili e i vostri codici di affiliazione, che potrete trovare nella sezione "affiliati" di Riv o del sito che intendete sponsorizzare.



dove trovo sto codice referral ???

Camgirl


Avatar utente

Sharon
Senior Member
Senior Member
Connesso: No
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/10/2013, 16:05
Sesso: Donna
Età: 28
Sono: CamGirl

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Messaggioda Sharon » 23/07/2017, 0:14

lo trovi nel sito in cui lavori in cam, non so dove tu sia ma di solito ce nei menu in alto qualcosa come AFFILIATI, INVITA, SPONSORIZZA... AFFILIAZIONI o qualcosa di simile... e poi li dentro trovi i link con il tuo codice


Fiamma
Normal Member
Normal Member
Connesso: No
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/04/2017, 10:19
Sesso: Donna
Età: 30
Sono: CamGirl

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Messaggioda Fiamma » 24/07/2017, 19:27

Ok, io mi pubblicizzo qui con i miei codici e l utente che entra in Riv (che è il sito.in cui.lavoro) cliccando sul mio link diventa affiliato, giusto? E se volessi affiliare qualcuno che è già iscritto a Riv? Si può? E si guadagna lo stesso su un affiliato di quel tipo?

Avatar utente

Sharon
Senior Member
Senior Member
Connesso: No
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/10/2013, 16:05
Sesso: Donna
Età: 28
Sono: CamGirl

VETRINA CAMGIRL IN VIDEOCHAT e possibilità di guadagno con affiliati

Messaggioda Sharon » 25/07/2017, 2:30

Fiamma ha scritto:Ok, io mi pubblicizzo qui con i miei codici e l utente che entra in Riv (che è il sito.in cui.lavoro) cliccando sul mio link diventa affiliato, giusto? E se volessi affiliare qualcuno che è già iscritto a Riv? Si può? E si guadagna lo stesso su un affiliato di quel tipo?


Purtroppo no, a meno che non si riscrive con altra email.... e lo faccia ovviamente sotto tuo ref!!


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “REGOLAMENTO DI CAMGIRLFORUM.NET”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti