Il pagamento della Camgirl - Come avviene

Per diventare Cam Girl e lavorare in Webcam con successo, segui le nostre guide.
Avatar utente

Autore dell’argomento
CamGirlForum
Amministratrice
Amministratrice
Connesso: No
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/03/2013, 0:36
Sesso: Donna
Età: 30
Sono: Webmaster

Il pagamento della Camgirl - Come avviene

Messaggioda CamGirlForum » 07/12/2016, 20:01


La Camgirl che lavora nei siti di videochat riceve i pagamenti in maniera totalmente anonima, solitamente tramite bonifico bancario o carte ricaricabili estere.

Il pagamento più sicuro è senz’altro il bonifico bancario, con il quale viene fatto un accreditito anonimo e senza causale; non è obbligatorio per la Camgirl possedere un conto corrente personale per ricevere il pagamento: può infatti indicare anche il conto di un’altra persona (fidanzato, parente, amico, ecc.).

Le carte ricaricabili estere a cui si avvalgono certi siti di videochat per effettuare i pagamenti, permettono alla Camgirl di ricevere in breve tempo i pagamenti tramite ricarica sulle stesse, e di prelevare il denaro direttamente a qualsiasi sportello Bancomat o pagando gli acquisti ai negozi con il Pos. Queste carte vengono definite anonime e sicure, ma per ottenerle è comunque necessario inviare alla banca estera emittente una copia del proprio documento, tramite email, come per l'iscrizione ai siti di videochat. La carta arriverà tramite posta all'indirizzo scelto, e sarà una semplicissima carta ricaricabile senza indicazione alcuna (per giustificarne l'arrivo, si può dire che serve per fare acquisti sicuri su internet). Il vantaggio di queste carte ricaricabili è che non sono legate ad un conto corrente, permettono di ricevere i pagamenti velocemente, ma hanno costi di gestione (commissioni) più cari del classico conto alla banca.

La Camgirl che lavora in proprio su Skype riceve i pagamenti attraverso ricariche telefoniche, accredito sul conto Paypal o sistemi di pagamento dei siti vetrina. Paypal non acconsente il ricevimento di pagamenti del settore adult, pena il congelamento dei fondi e chiusura del conto, quindi sarebbe opportuno non rischiare. I siti vetrina rappresentano un metodo di pagamento sicuro: gli utenti pagano tramite i siti i relativi importi richiesti per gli spettacoli, che periodicamente i siti vetrina versano alla Camgirl tramite bonifico o ricariche. Di contro, si trattengono una percentuale dai pagamenti ricevuti e spesso bisogna garantire che la totalità degli spettacoli venga pagata tramite i loro siti.

I pagamenti vengono ricevuti dalla Camgirl dopo un minimo di 2/3 giorni dalla richiesta, fino ad un massimo di 15/20 giorni (dipende dal sito e dal metodo di pagamento scelto). Le richieste possono venire inoltrate solitamente ogni 15 o 30 giorni.

Camgirl



Marla
Junior Member
Junior Member
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/11/2017, 19:16
Sesso: Donna
Età: 29
Sono: CamGirl Aspirante

Il pagamento della Camgirl - Come avviene

Messaggioda Marla » 28/11/2017, 15:10

Ciao! potrei chiedere informazioni sulle carte ricaricabili estere? quale è la migliore?

Avatar utente

Sonyetta
Moderatrice
Moderatrice
Connesso: No
Messaggi: 348
Iscritto il: 20/03/2013, 23:29
Sesso: Donna
Età: 33
Sono: CamGirl Professionista

Il pagamento della Camgirl - Come avviene

Messaggioda Sonyetta » 28/11/2017, 18:09

Ciao Marla, credo che oramai quasi tutti i siti utilizzino la FirstchoicePay di Payoneer, che funziona come una semplice carta ricaricabile tipo Postepay. Il loro servizio è ottimo e sono molto rapidi anche nella risoluzione dei problemi (ad esempio nel caso di smarrimento di password o codici).


monica rose
Junior Member
Junior Member
Connesso: No
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/03/2018, 14:45
Sesso: Donna
Età: 25
Sono: CamGirl Aspirante

Il pagamento della Camgirl - Come avviene

Messaggioda monica rose » 09/03/2018, 16:13

Sonyetta ha scritto:Source of the post Ciao Marla, credo che oramai quasi tutti i siti utilizzino la FirstchoicePay di Payoneer, che funziona come una semplice carta ricaricabile tipo Postepay. Il loro servizio è ottimo e sono molto rapidi anche nella risoluzione dei problemi (ad esempio nel caso di smarrimento di password o codici).

Ciao ma invece sulla piattaforma ci sono ragazze interessate a far utilizzare il loro conto corrente?

Avatar utente

bocha
Senior Member
Senior Member
Connesso: No
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/01/2017, 20:39
Sesso: Uomo
Età: 43
Sono: Utente normale

Il pagamento della Camgirl - Come avviene

Messaggioda bocha » 09/03/2018, 17:44

puoi anche non utilizzare conto corrente ed avere la ex payoneer
Se posso essere di aiuto per voi ragazze, contattatemi su skype o twitter


Torna a “GUIDE PRATICHE PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite