SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE.
Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<

La connessione internet ideale per lavorare in webcam

Per diventare Cam Girl e lavorare in Webcam con successo, segui le nostre guide.
Avatar utente

Autore dell’argomento
CamGirlForum
Amministratrice
Amministratrice
Connesso: No
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/03/2013, 0:36
Sesso: Donna
Età: 35
Sono: Webmaster

La connessione internet ideale per lavorare in webcam

Messaggioda CamGirlForum » 26/03/2013, 0:32


Se decidiamo di diventare cam girl e lavorare in webcam, dobbiamo innanzitutto assicurarci di avere una connessione veloce su fibra ottica o la classica adsl, cercando di non condividerla con altre persone per non diminuirne la fluidità, nel tempo che siamo collegate a lavorare in webcam (in alternativa cercare di evitare che le altre persone collegate guardino video, tv in streaming ecc.).

Le chiavette (internet key) o le connessioni mobili da smartphone e tablet non sono adatte al lavoro in webcam, in quanto non dispongono di una connessione stabile e abbastanza veloce, e l'elevato consumo di banda video comprometterebbe la durata delle vostra tariffa dopo pochi giorni, per l'immediato consumo dei Gigabyte.

Una buona connessione ad internet è un requisito essenziale per diventare Camgirl e lavorare in webcam ottenendo successo, in quanto un collegamento che genera un video a scatti, interruzioni di trasmissione e pessima qualità visiva, spinge chi vi ha contattate a dirigersi su altri obbiettivi migliori.
L'assenza di questo requisito pregiudica in maniera rilevante il vostro lavoro in webcam.


Se desideri informazioni più specifiche in merito alla connessione internet per lavorare in webcam o per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci tramite il nostro modulo contatti >>CLICCANDO QUI<<.

Camgirl


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “GUIDE PRATICHE PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti