SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE.
Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<

Cosa serve per diventare Camgirl e lavorare in webcam

Per diventare Cam Girl e lavorare in Webcam con successo, segui le nostre guide.
Avatar utente

Autore dell’argomento
CamGirlForum
Amministratrice
Amministratrice
Connesso: No
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/03/2013, 0:36
Sesso: Donna
Età: 35
Sono: Webmaster

Cosa serve per diventare Camgirl e lavorare in webcam

Messaggioda CamGirlForum » 07/12/2016, 23:15


Per diventare una Camgirl e lavorare in webcam serve innanzitutto possedere 4 semplici cose:

LA MAGGIORE ETA’ : per diventare Camgirl serve essere maggiorenni, avere quindi compiuto almeno 18 anni e dimostrarlo attraverso una carta d’identità valida.

UN COMPUTER: per lavorare in webcam serve possedere un computer, fisso o portatile. Il computer portatile è sicuramente più versatile, permette di cambiare facilmente la location e consente maggiore libertà di movimento durante gli spettacoli.

UNA WEBCAM: per diventare Camgirl serve avere una webcam, possibilmente HD, cioè in alta definizione e munita di microfono incorportato, o in alternativa, ancor meglio un microfono esterno: non accontentarti delle webcam da pochi soldi, ma orientati verso quelle di almeno 40-50 euro.

UNA CONNESSIONE INTERNET: per lavorare in webcam serve disporre di una connessione ad internet veloce, fissa, preferibilmente ADSL o fibra ottica. Evita di utilizzare le connessioni mobili di chiavette o cellulari, in quanto non garantiscono una velocità di trasmissione adeguata, compromettendo la qualità del tuo flusso video webcam, e in ogni caso consumeresti tantissimi Gigabyte in poco tempo.

ABBIGLIAMENTO SEXY: per diventare Camgirl serve procurarsi dei completini seducenti, intimo sexy e vestitini attraenti. Per ottenere successo la Camgirl dovrà mostrarsi sempre gradevole e seducente, variando quotidianamente il proprio abbigliamento.

Per diventare Camgirl serve inoltre possedere uno spirito esibizionista ed essere spigliate: bisogna infatti essere in grado di mostrarsi anche senza veli, di intrattenere eloquaci conversazioni ed essere disponibili al dialogo in tutte le sue sfumature.


Se desideri ulteriori informazioni in merito a cosa serve per diventare Camgirl o per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci tramite il nostro modulo contatti >>CLICCANDO QUI<<.

Camgirl


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “GUIDE PRATICHE PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti