SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE.
Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<

Come iniziare a lavorare in webcam

Per diventare Cam Girl e lavorare in Webcam con successo, segui le nostre guide.
Avatar utente

Autore dell’argomento
CamGirlForum
Amministratrice
Amministratrice
Connesso: No
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/03/2013, 0:36
Sesso: Donna
Età: 35
Sono: Webmaster

Come iniziare a lavorare in webcam

Messaggioda CamGirlForum » 08/12/2016, 0:15


Per iniziare a lavorare in webcam non serve innanzitutto pagare nulla: è un lavoro totalmente gratuito, non vi è richiesto alcun investimento di denaro e alcuna preparazione iniziale come corsi, addestramenti, procacciamento o pubblicità varie. Si inizia a lavorare e a guadagnare fin da subito.

Immagine


I DOCUMENTI PER INIZIARE A LAVORARE IN WEBCAM

Per iniziare a lavorare in webcam devi poter scannerizzare ed avere quindi sul tuo computer un tuo documento d’identità e, per alcuni siti, il contratto di certificazione di età da te firmato (servono a norma di legge per verificare che tua sia maggiorenne e che sia tu ad iscriverti personalmente e senza costrizioni). Se non possiedi uno scanner puoi andare in una qualsiasi copisteria, fotografo, cartoleria, dove con pochi centesimi si può stampare, scannerizzare e fotocopiare tutto ciò che occorre.


SCEGLIERE IL SITO DOVE INIZIARE A LAVORARE IN WEBCAM

Per iniziare a lavorare in webcam devi poi decidere il sito migliore su cui iscriverti e iniziare a lavorare: esistono diverse piattaforme e siti di videochat per Camgirl creati appositamente per le videoconferenze erotiche a pagamento. Sono da preferire i siti italiani, dove l'utenza è molta ma non troppa, dove la lingua non crea problemi di comunicazione tra gli utenti e soprattutto tra gli addetti ai lavori (assistenza, amministratori ecc.).

In alternativa si può scegliere di iniziare ad esibirsi su siti per Camgirl in lingua inglese (quindi con un pubblico straniero, dove è però necessario conoscere molto bene la lingua inglese) oppure lavorare come Camgirl in proprio su Skype: in quest’ultimo caso vi sarà il problema di farsi pagare e bisognerà appoggiarsi a siti vetrina, cioè siti che ospitano i profili delle varie Camgirl e ne gestiscono i pagamenti, oppure procurarsi una numerazione 899 che gli utenti chiameranno per pagare lo spettacolo.


COMPILA L'ISCRIZIONE E DOPO POCHE ORE POTRAI INIZIARE A LAVORARE IN WEBCAM

Per iniziare a lavorare in webcam, devi infine compilare il modulo di iscrizione seguendo la procedura del sito scelto. Nel giro di qualche ora, una email ti comunicherà l’avvenuta iscrizione e l’abilitazione della tua webcam, e da quel momento potrai collegarti al sito ed iniziare a guadagnare come Camgirl.

Sarai libera di collegarti quando vorrai e senza alcun vincolo contrattuale. Ovviamente più tempo deciderai di trascorrere in webcam e maggiore sarà la tua possibilità di guadagno mensile.


Se desideri informazioni più specifiche in merito a come iniziare a lavorare in webcam o per qualsiasi altra domanda, scrivici tramite il nostro modulo contatti >>CLICCANDO QUI<<.


Immagine

Camgirl


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “GUIDE PRATICHE PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite