SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE.
Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<

Come mantenere l'anonimato nel lavoro in webcam

Per diventare Cam Girl e lavorare in Webcam con successo, segui le nostre guide.
Avatar utente

Autore dell’argomento
CamGirlForum
Amministratrice
Amministratrice
Connesso: No
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/03/2013, 0:36
Sesso: Donna
Età: 35
Sono: Webmaster

Come mantenere l'anonimato nel lavoro in webcam

Messaggioda CamGirlForum » 26/03/2013, 1:39


Se hai deciso di lavorare in webcam sei a conoscenza del fatto che esporrai pubblicamente la tua immagine, le tue foto e i tuoi video sul web, che ci rimarranno per sempre e che in un futuro questo materiale potrebbe essere utilizzato contro di te.
La massiccia diffusione della rete nel mondo, ha consentito a sempre più famiglie di utilizzare un computer con l'accesso ad internet, e sempre più persone navigano nei siti più ricercati, anche e soprattutto nel settore per adulti.

Ti potrà sembrare inverosimile ma potrebbe essere tuo fratello, tuo padre o il tuo collega di lavoro, a collegarsi nella tua stessa video chat o a reperire tramite altre risorse del materiale compromettente che ti ritrae nello svolgimento del tuo lavoro in webcam.
Se vuoi [i]diventare una Camgirl
devi prendere in considerazione questo rischio, ma puoi anche cercare di evitare che ciò accada, prendendo le giuste accortezze e soprattutto facendo sempre molta attenzione nel tuo lavoro in webcam.

- NON MOSTRARE MAI IL TUO VISO: non farlo quando ti trovi nella stanza free, accessibile a chiunque, facoltativo quando invece ti trovi in sessione privata; ricorda però che, anche se è espressamente vietato nelle piattaforme di videochat, gli utenti potrebbero registrare il video che ti ritrae, a tua insaputa.

- UTILIZZA MASCHERE, PARRUCCHE, CAMUFFAMENTI: se vuoi sentirti più sicura, nel lavorare in webcam indossa sempre una mascherina o una parrucca, oppure cerca sempre di camuffare il tuo aspetto con occhiali, pettinature, trucco.

- NASCONDI TATUAGGI E SEGNI PARTICOLARI: utilizza dei fondotinta coprenti o tieni opportunamente nascosti eventuali segni di riconoscimento sul tuo corpo.

- MOSTRATI IN UN AMBIENTE ANONIMO: fai attenzione alla stanza in cui ti mostri nel lavorare in webcam, non inquadrare oggetti particolari che potrebbero identificare la tua abitazione quali mobilio, quadri, tappezzerie, ecc.

- NON RIVELARE PARTICOLARI DI TE: non raccontare situazioni personali ma creati un personaggio ad hock ed inventati una storia da raccontare, appositamente creata per il tuo lavoro in webcam.


Se desideri informazioni più specifiche in merito a come mantenere l'anonimato nel lavoro in webcam o per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci tramite il nostro modulo contatti >>CLICCANDO QUI<<.

Camgirl


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “GUIDE PRATICHE PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti