Forum di supporto per diventare CamGirl, discutere sul lavorare in webcam e chiacchierare in chat - Vetrina Cam Girl, area CamBoy, recensioni CamGirls.
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE. Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Presentati alla community di CamGirl Forum, o raccontaci la tua storia! LA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA PER AVERE LIBERO ACCESSO AL FORUM.
Regole del forum
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
Ciao a tutti! Mi chiamo Emma ed ogni tanto mi diverto in cam Mi sono voluta iscrivere a questo forum in caso avessi qualche dubbio o per magari imparare qualcosa di nuovo!
Ciao a tutte sono Martina, in arte Ladyfeet86, e a breve mi certificherò per entrare in pieno in questa community
Ultimo messaggio
As opposed to placing a judgement in your state of affairs, apply your most advantageous purposes to that state of affairs. rather than seeing the world as bad, see your self as a powerful agent of...
Buonasera a tutti!
Sono un’aspirante camgirl (principalmente i video sono con il mio ragazzo) alle prime armi con le dirette!! Mi sono iscritta a questo sito per condividere con voi esperienze e...
Buongiorno a tutti!! . Sono nuova qui sul Forum (Heart). E' da qualche annetto che faccio la camgirl, faccio anche altri lavoretti per mettere da parte qualcosa. Mi sono registrata su questo Forum...
Ciao sono Mony aspirante camgirl… vorrei entrare a far parte di questo mondo non solo per un guadagno extra ma anche perchè ne sono attratta… e ho bisogno di consigli
Ultimo messaggio
Ciao benvenuta!! (grouphug) scrivi e certo che ci confrontiamo! Però sì occhio perché qui quello che è pubblico è pubblico davvero (work)