Forum di supporto per diventare CamGirl, discutere sul lavorare in webcam e chiacchierare in chat - Vetrina Cam Girl, area CamBoy, recensioni CamGirls.
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE. Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Presentati alla community di CamGirl Forum, o raccontaci la tua storia! LA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA PER AVERE LIBERO ACCESSO AL FORUM.
Regole del forum
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
Ciao a tutti ho scoperto ora questo forum, ma gioco in cam da diversi anni... cerco cam girl per fare sempre lo stesso gioco particolare in cam... massimo rispetto a tutte (chi se lo merita si ne ho conosciute diverse anche maleducate) Enjoy!
ciao, mi presento mi chiamo jodi
faccio la camgirl professionista da 4 anni anche se ho inziiato a fare cam la prima volta 6 anni fà ,ma saltuariamente, non era un vero e proprio lavoro.
sero di...
Ultimo messaggio
(welcome)
e certificati per entrare nell'area riservata, lì c'è parecchia roba utile!
Ciao a tutti,sono Marco,faccio show in cam da molti anni ormai.Non sono un professionista però,sono un modello amatoriale,con tutti i
problemi e le limitazioni che comporta.
Adesso lavoro su...
Ciao! Mi chiamo Ylenia e ho 25 anni. Probabilmente sono in procinto di iniziare questa nuova avventura e quindi sono qui per saperne di più, soprattutto su come proteggermi sotto vari aspetti....
Ciao a tutte (Heart)
mi chiamo Vanessa e finalmente, dopo tanto pensare, ho deciso di buttarmi in questa avventura. Un po' per la situazione economica ma anche perchè è un mondo che mi ha sempre...
Ultimo messaggio
(welcome) Se questo mondo ti stuzzica... Pian piano ci si scioglie! Raccontaci come sta andando! (bouncy)
ciao a tutti!!!!! isabell,donna.camgirl professionista... x dire che e molti anni che sono on line seppur la giovane eta. cosa dire di me....amo lo dicano gli altri....iniziando a dire che osno molto...
Come va? Sono Randall, utente nuovo sul forum ma in realtà anche "vecchio"..bazzicavo quello precedente.! spero di ritrovare qualcuno/qualcuna delle mie vecchie...
Ciao a tutti! (ciao)
Sono una ragazza di 23 anni, sono una cam girl da pochi giorni.In realtà in passato mi ero iscritta ad un sito solamente che non avevo un mio pc personale e abbastanza privacy in...