Forum di supporto per diventare CamGirl, discutere sul lavorare in webcam e chiacchierare in chat - Vetrina Cam Girl, area CamBoy, recensioni CamGirls.
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE. Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Presentati alla community di CamGirl Forum, o raccontaci la tua storia! LA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA PER AVERE LIBERO ACCESSO AL FORUM.
Regole del forum
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
Buongiorno a tutto il forum! Sono Manuel ed ogni tanto mi piace la sensazione di pagare una ragazza che si spogli per me in cam Spero di trovare qualche ragazza interessante e simpatica qui sul forum!
Ciao a tutti, sono Chris e da un po' di tempo seguo il mondo del camgirl e dell'adult in generale (sto realizzando alcuni progetti su questo settore). Non sono un CamBoy... ma più un TechBoy!! metto...
Ciao a tutte (Heart)
mi chiamo Vanessa e finalmente, dopo tanto pensare, ho deciso di buttarmi in questa avventura. Un po' per la situazione economica ma anche perchè è un mondo che mi ha sempre...
Mi presento, sono Sara, da un po' di tempo sto pensando di fare la cam girl, ma ho moltissimi dubbi, spero di riuscire a chiari un po' le idee grazie ai consigli di chi ha esperienza....
Ultimo messaggio
7383 Ciao!
Mi presento, sono Sara, da un po' di tempo sto pensando di fare la cam girl, ma ho moltissimi dubbi, spero di riuscire a chiari un po' le idee grazie ai consigli di chi ha esperienza....
ho trovato questo forum quasi per caso, ho 34 anni e dopo aver scoperto che esistono siti di camgirls e camboys, un giorno ho deciso di provare a mettere me stesso davanti alla...