SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE.
Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<

Il computer ideale per lavorare in webcam

Per diventare Cam Girl e lavorare in Webcam con successo, segui le nostre guide.
Avatar utente

Autore dell’argomento
CamGirlForum
Amministratrice
Amministratrice
Connesso: No
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/03/2013, 0:36
Sesso: Donna
Età: 35
Sono: Webmaster

Il computer ideale per lavorare in webcam

Messaggioda CamGirlForum » 25/03/2013, 23:22


Per diventare Camgirl e lavorare in webcam nel migliore dei modi, è necessario disporre di un buon computer che sarà un investimento da fare una sola volta e durevole nel tempo.

Per comodità  sceglieremo un notebook (computer portatile), che è facile da trasportare ovunque e comodo da spostare nelle varie stanze di casa, con un'ampiezza dello schermo di almeno di 15,6 pollici. Da notare che l'ampiezza dello schermo è importante perchè durante l'esibizione nel lavoro in webcam ogni particolare non deve essere trascurato, anche per quanto riguarda la chat testuale che scorre molto velocemente.
Un buon processore potrà essere almeno un Intel Core I5, ma meglio ancora un I7, con scheda video dedicata per rendere più fluida la connessione, ram di sistema di almeno 8 giga, sistema operativo Windows 10, disco fisso da almeno 500 giga, tastiera estesa con il tastierino numerico incluso.
E' preferibile non utilizzare la webcam integrata nel notebook, spesso di discreta qualità, dalle limitate personalizzazioni e ingestibile nelle angolazioni di ripresa. Meglio munirsi anche di un microfono esterno, magari auricolare senza fili (la voce è molto importante per la seduzione).

Potrai comunque diventare Camgirl e iniziare a lavorare in webcam con il [b]computer di cui disponi[/b], se recente, e successivamente investire in uno strumento migliore.


Se desideri informazioni più specifiche in merito al computer ideale per lavorare in webcam o per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci tramite il nostro modulo contatti >>CLICCANDO QUI<<.

Camgirl


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “GUIDE PRATICHE PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite