La webcam ideale per diventare Camgirl

Per diventare Cam Girl e lavorare in Webcam con successo, segui le nostre guide.
Avatar utente

Autore dell’argomento
CamGirlForum
Amministratrice
Amministratrice
Connesso: No
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/03/2013, 0:36
Sesso: Donna
Età: 35
Sono: Webmaster

La webcam ideale per diventare Camgirl

Messaggioda CamGirlForum » 25/03/2013, 23:40



Per diventare Camgirl è essenziale partire con gli strumenti giusti, e tra questi troviamo la webcam, indispensabile per iniziare a guadagnare.

Poichè il mercato offre svariate soluzioni e le opinioni sono discordanti, è davvero difficile indicare una webcam ideale per lavorare in webcam.


WEBCAM INTEGRATE AL NOTEBOOK

Se siete in possesso di un notebook con webcam integrata, non date per scontato che sia sufficiente per iniziare a diventare camgirl: spesso sono webcam di scarsa fattura, non abbastanza regolabili e con l'impedimento fisico di non poterle spostare dove meglio vi aggrada, obbligandovi a muovere lo schermo del notebook per modificare l'inquadratura. Oltre ad assicurarvi di avere un microfono, integrato al computer o alla webcam, sarebbe consigliabile utilizzarne uno esterno, usb da tenere vicino a voi per divulgare anche i suoni che vi circondano, come una buona base musicale, o un microfono senza fili, auricolare, da tenere vicino alla bocca per attirare l'attenzione sulla vostra voce.


WEBCAM ESTERNE USB

Una buona webcam per diventare Camgirl deve essere sicuramente HD, cioè in alta definizione, e puo' costare intorno ai 40-70 euro.
Molte Camgirl hanno confermato che le migliori webcam su cui investire sono le Logitech HD, relativamente economiche, offrono qualcosa in più rispetto ad altre a livello di qualità video.
Supportano la funzione di autofocus che gli utenti apprezzano molto. Inoltre, uno dei tanti vantaggi di queste webcam rispetto ad altre videocamere professionali è che apparentemente sembrano delle normalissime webcam classiche. Quindi, nel caso in cui il luogo in cui vi esibirete dovesse essere condiviso da altre persone o soggetto a visite da parte di amici o parenti, questi non sospetteranno mai che davanti a loro c'è una Camgirl, come potrebbe succedere utilizzando videocamere più costose dotate di cavalletto.

Se gli affari andranno bene, potrete decidere in seguito di investire su altri modelli di fascia più alta.


Se desideri informazioni più specifiche in merito alle webcam per diventare Camgirl o per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci tramite il nostro modulo contatti >>CLICCANDO QUI<<.

Camgirl


Torna a “GUIDE PRATICHE PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti