Forum di supporto per diventare CamGirl, discutere sul lavorare in webcam e chiacchierare in chat - Vetrina Cam Girl, area CamBoy, recensioni CamGirls.
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE. Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Presentati alla community di CamGirl Forum, o raccontaci la tua storia! LA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA PER AVERE LIBERO ACCESSO AL FORUM.
Regole del forum
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
ciao a tutte mi chiamo Valeria 38anni prov di napoli. ho molto tempo libero e lavoro poco e sono in cerca di lavoro facile e remurativo come camgirl la mattina vado in palestra il pomeriggio invece mi piace giocare ai videogiochi ho xbox one ! mi frequento con un ragazzo per rapporto serio ...effettua il login per visualizzare il resto dei messaggi di questo argomento
Ciao a tutte e a tutti! Sono Marika e sono un'apprendista cam girl. Ho scoperto il forum x puro caso, e mi sembra il posto giusto per scambiare consigli e idee! Grazie a tutti!
Buongiorno a tutto il forum! :)
Sono Manuel ed ogni tanto mi piace la sensazione di pagare una ragazza che si spogli per me in cam :)
Spero di trovare qualche ragazza interessante e simpatica qui...
(ciao) Ciao ragazze, sono una camgirl alle prime armi e sono qui alla ricerca di qualche dritta per combattere il panico iniziale... aver trovato questo forum mi rincuora (inlove)
(yes)ciao a tutte ragazze scusate il disturbo sono un ragazzo di 31 anni ben messo pulito e senza tanti giri strani per la testa ....stare cercando pero una partner per fare show insieme guadagno...
Ciao a tutte e tutti, mi chiamo Penelope e avrei molta voglia di iniziare questa nuova esperienza, spero di trovare persone che possano darmi dei buoni consigli e perché no anche con cui scambiare...
salve cerco cam girl nuova o veterana indifferente preferibilmente skype ma va bene anche mondocam anche se skype mi trovo meglio fatemi sapere un bacione (cool)
Ciao a tutte (Heart)
mi chiamo Vanessa e finalmente, dopo tanto pensare, ho deciso di buttarmi in questa avventura. Un po' per la situazione economica ma anche perchè è un mondo che mi ha sempre...
(ciao) Ciao ragazze e ragazzi del Forum, mi chiamo Andrea ho 28 anni e vivo a Milano. Sono un CamBoy esordiente ma vorrei fare in modo che questo diventi il mio primo unico lavoro; anche per questo...
Ultimo messaggio
5123 Benvenuto tra noi ;) La tua proposta è molto allettante :) Impostata in un certo modo, ti consiglio di aprire un argomento apposta ;) Già così va bene ma dal titolo non ti trovano, quindi apri...
Salve, sono un uomo di 32 anni, frequento siti di cam da circa 6 anni (nell'ultimo periodo in modo meno frequente) e mi piacerebbe conoscere meglio le ragazze che fanno spettacoli in cam, magari per...