Forum di supporto per diventare CamGirl, discutere sul lavorare in webcam e chiacchierare in chat - Vetrina Cam Girl, area CamBoy, recensioni CamGirls.
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE. Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Presentati alla community di CamGirl Forum, o raccontaci la tua storia! LA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA PER AVERE LIBERO ACCESSO AL FORUM.
Regole del forum
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
ciao a tutti,
sono un'aspirante camgirl! mi piacerebbe avere info da voi ragazze più esperte e scambiare qualche parola, se vi va anche raccontandomi il vostro percorso! grazie, un abbraccio!! ;))
Ciao a tutte! Sono un'aspirante camgirl e sono curiosa di conoscere consigli ed esperienze di chi ne sa di più.. È un forum ancora in attività? A presto! :) (ciao)
Ultimo messaggio
non è non confrontarsi (a parte che ci confrontiamo con chi lavora nel settore cioè noi, e siamo sicure che tutte lavoriamo nel settore)...
è che di certe cose non si può parlare in un forum...
Ciao bellissime! Mi presento, sono luce_gio e sono appena sbarcata nel mondo delle videochat in RIV. Ho 27 anni e sono alle prime armi, sto imparando e credo che questo blog sia una splendida...
Salve! sono (siamo) un'aspirante cam boy/girl (come viene definita la coppia?!) sono un tipo molto esibizionista mi piace giocare molto in cam, essere indirizzato nel realizzare le fantasie di un...
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e non vedo l'ora di entrare a far parte del forum in modo attivo, vorrei offrire le mie conoscenze informatiche per siti di videochat o per aiutare camgirl,...
Ciao a tutte!
Ci sono anche io, 27enne, vita fuori totalmente differente eppure sono entrata nel mondo cam da un annetto ( a intermittenza)
Ho sempre fatto per conto mio,adesso ho necessità di...
Ciao ragazzi/e sono Candy (canndyyy con 2 "n" e 4 "y" su cam4 e come candy4you altrove) e mi piace davvero l'idea si di questa community che trovo utilissima !!
Se volete...
Ultimo messaggio
ciao Candyyyy benvenuta, io sono un camboy su cam4 e l'altro giorno ho visto un tuo show, veramente complimenti ci sai fare alla grande!!
Ciao a tutti.. sono Gio ho 30 anni e sono di Milano.
Faccio il Camboy da un annetto, tempo permettendo.. qualche tempo fa trasmettevo con un'amica ma da un pò di tempo lei ha deciso di smettere, per...