Forum di supporto per diventare CamGirl, discutere sul lavorare in webcam e chiacchierare in chat - Vetrina Cam Girl, area CamBoy, recensioni CamGirls.
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE. Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Presentati alla community di CamGirl Forum, o raccontaci la tua storia! LA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA PER AVERE LIBERO ACCESSO AL FORUM.
Regole del forum
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
Ciao >ragazze
sono Melissa ,ho 30 anni e faccio da un pò di tempo... anche se non assiduamente la camgirl.
Ho appena letto dal sito su cui sono iscritta della situazione bonifici bloccati dalla...
Ciao a tutte, sono cum_puppet uno schiavo dell'orgasmo di 24 anni molto ubbidiente. Adoro essere usato e gestito dalle Padrone finché ne hanno voglia, essere nelle loro mani anche per moltissimo...
Ultimo messaggio
(welcome1)
benvenuto tra noi...
e tra l'altro, hai mai provato a ubbidire a una Padrona Trav? penso che mi potrebbe piacere farti soffrire un po'
(love) sono contenta di aver trovato questo blog, mi presento: solo Lana e vorrei provare ad intraprendere questa nuova esperienza. Sono sicura che qui troverò sostegno ed i migliori consigli in...
ciao a tutte e tutti, sono un webmaste che lavora da anni nel settore, ho creato vari siti nel tempo, alcuni li pubblicherò (se possibile) nella sezione webmaster.
Un saluto e buon lavoro a tutte\i
ciao a tutte sono nuova del forum, avrei bisogno di qualche info in piu su riv tipo l'esclusivita cosa comporta e come farsi pagare.qualcuno mi puo aiutare?
Buonasera a tutte!
Mi chiamo Eva, ho 20 anni e sono Veneta. Faccio la Camgirl da un anno su Chaturbate e sono qui perché vorrei conoscere ragazze della mia zona disposte ad una collaborazione, anche...
Ultimo messaggio
Cavoli, se solo cercassi un ragazzo serio ma a cui piace giocare farei i salti mortali! sei brava in cam, fine e sensuale!
(ciao) Ciao ragazze, sono una camgirl alle prime armi e sono qui alla ricerca di qualche dritta per combattere il panico iniziale... aver trovato questo forum mi rincuora (inlove)
Ciao a tutte e a tutti! Sono Marika e sono un'apprendista cam girl. Ho scoperto il forum x puro caso, e mi sembra il posto giusto per scambiare consigli e idee! Grazie a tutti!