Forum di supporto per diventare CamGirl, discutere sul lavorare in webcam e chiacchierare in chat - Vetrina Cam Girl, area CamBoy, recensioni CamGirls.
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE. Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Presentati alla community di CamGirl Forum, o raccontaci la tua storia! LA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA PER AVERE LIBERO ACCESSO AL FORUM.
Regole del forum
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
Ciao a tutte mi presento sono Mia! Vorrei iniziare a fare qualche soldino in più e ho pensato di usare il mio carattere/corpo per farlo! C'è qualche buon anima che mi spiega due o tre cosine?! Ad esempio il conto ho letto su questo forum che il migliore per queste cose è Fi...effettua il login per visualizzare il resto dei messaggi di questo argomento
Ciao a tutte e a tutti! Sono Marika e sono un'apprendista cam girl. Ho scoperto il forum x puro caso, e mi sembra il posto giusto per scambiare consigli e idee! Grazie a tutti!
(love) sono contenta di aver trovato questo blog, mi presento: solo Lana e vorrei provare ad intraprendere questa nuova esperienza. Sono sicura che qui troverò sostegno ed i migliori consigli in...
ciao a tutte sono nuova del forum, avrei bisogno di qualche info in piu su riv tipo l'esclusivita cosa comporta e come farsi pagare.qualcuno mi puo aiutare?
Ciao >ragazze
sono Melissa ,ho 30 anni e faccio da un pò di tempo... anche se non assiduamente la camgirl.
Ho appena letto dal sito su cui sono iscritta della situazione bonifici bloccati dalla...
(ciao) Ciao ragazze, sono una camgirl alle prime armi e sono qui alla ricerca di qualche dritta per combattere il panico iniziale... aver trovato questo forum mi rincuora (inlove)
Ciao a tutte, sono cum_puppet uno schiavo dell'orgasmo di 24 anni molto ubbidiente. Adoro essere usato e gestito dalle Padrone finché ne hanno voglia, essere nelle loro mani anche per moltissimo...
Ultimo messaggio
(welcome1)
benvenuto tra noi...
e tra l'altro, hai mai provato a ubbidire a una Padrona Trav? penso che mi potrebbe piacere farti soffrire un po'
Buonasera a tutte!
Mi chiamo Eva, ho 20 anni e sono Veneta. Faccio la Camgirl da un anno su Chaturbate e sono qui perché vorrei conoscere ragazze della mia zona disposte ad una collaborazione, anche...
Ultimo messaggio
Cavoli, se solo cercassi un ragazzo serio ma a cui piace giocare farei i salti mortali! sei brava in cam, fine e sensuale!