Forum di supporto per diventare CamGirl, discutere sul lavorare in webcam e chiacchierare in chat - Vetrina Cam Girl, area CamBoy, recensioni CamGirls.
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE. Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Presentati alla community di CamGirl Forum, o raccontaci la tua storia! LA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA PER AVERE LIBERO ACCESSO AL FORUM.
Regole del forum
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
Buongiorno a tutti!!! Sono incappata in questo forum perché sto pensando di si diventare Camgirl. Però non so bene come muovermi e quale sito sia più serio.. quali sono le vostre esperienze??
Ciao a tutti, sono nuova del forum, lavoro come camgirl da qualche mese e devo dire che per ora mi sono trovata davvero bene. Sono sicura che questo forum mi sarà utile!
Buonasera a tutti,
Sono nuova e sono una aspirante camgirl.
Lavoro full time ma purtroppo il mio guadagno non mi permette di arrivare a fine mese agevolmente e stavo pensando di provare a vedere...
Ultimo messaggio
Benvenuta tra noi, nell'area riservata potrai trovare tante risposte alle tue domande e in ogni caso chiedi, siamo qui a disposizione per consigliarti ;)
Ciao a tutti! Mi chiamo Eva, italiana, vivo all' estero e ho 26 anni. Da anni sono sempre stata interessata al mondo delle webcamgirl ma senza mai avere realmente il coraggio di farlo. Ora sono qui e...
Volevo segnalare questo sito livegirl.rivcash.com, è molto frequentato e chi si è iscritto o iscritta sta guadagnando molto bene, ne conosco qualcuna di persona. Grazie per l'attenzione
Salve a tutte. ...
Vorrei cominciare questa nuova avventura in questo mondo e chiederei aiuto a voi per capire come.muovermi.
Chi ha voglia di darmi una mano?
Ultimo messaggio
ciao Sole, fai un giro nell'area riservata, ci sono parecchie discussioni interessanti...
Ciao a tutti, sono nuova qui sul forum e nuova anche nel mondo delle webcam girl! Sono qui per avere un po' di supporto e poter parlare con chi ne capisce sicuramente più di me che ho appena iniziato...
Ciao a tutteee, io e il mio ragazzo abbiamo avuto questo pensiero al quale ormai pensiamo da un po a dire il vero ;) vorremmo provare e vorrei iniziare a fare la camgirl a volte magari anche in...
Ultimo messaggio
Come ti ha già consigliato Gioia, vieni nell 'area riservata e parliamo di tutto ;) ;) ;) ;) ;) ti aspettiamo