Forum di supporto per diventare CamGirl, discutere sul lavorare in webcam e chiacchierare in chat - Vetrina Cam Girl, area CamBoy, recensioni CamGirls.
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE. Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Presentati alla community di CamGirl Forum, o raccontaci la tua storia! LA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA PER AVERE LIBERO ACCESSO AL FORUM.
Regole del forum
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
Ciao a tutti, sono un’aspirante cam girl e mi sono iscritta per capire un po’ di più riguardo a questa attività. Sarei grata se riusciste a darmi qualche informazione anche riguardo a come muovermi in questo forum e in quali siti svolgere l’attività di cam girl Grazie in anticipo
Buongiorno e Buona domenica a tutte/tutti.
Mi presento.
Sono Ellie, giovane studentessa universitaria di 22 anni con tanti sogni nel cassetto che ahimè, purtroppo, non riesco a realizzare in questo...
Salve a tutti....mi presento. Uso il mio nickname Dolceda e sono una cam girl da qualche mese...su un sito. Spero di trovare qui info, consigli e aiuti vari! Ciaoooo!
Ciao a tutti, mi presento, sono Lady Helena. (inlove) È da un po'di tempo che vorrei provare a entrare in questo mondo. Sia per curiosità che per esigenze economiche.
Mi sto informando un po'su...
Ultimo messaggio
(welcome1) Benvenuta sul forum ! ! !
Leggi i vari post .. e se vuoi altre info contattami o guarda anche nel mio blog
Ciao a tutti!
Sono nuova, e mi piacerebbe diventare una CamGirl.
Da dove inizio?
Immagino la domanda sia super ricorrente in questo forum, infatti ora mi metto a leggere e informarmi.
Io non conosco...
Ciao a tutti. Sono Fiocco e mi piace tanto la patata! :p
Sono appassionato di camgirl ed in particolare ne ricordo una toscana che lavorava su Opencams, mora con il seno grande. Mi pare si chiamasse...
Ultimo messaggio
Please try Google before asking about Best Product Info fc41f75