Forum di supporto per diventare CamGirl, discutere sul lavorare in webcam e chiacchierare in chat - Vetrina Cam Girl, area CamBoy, recensioni CamGirls.
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE. Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Per chi ha voglia di guardarsi un film in parte incentrato su lavoro in webcam e vita "virtuale", vi consiglio "Youtopia", un film italiano drammatico del 2018 che chi ha Amazon...
Ultimo messaggio
Mi è sembrato molto corrispondente alla realtà e tratta l'argomento in svariate sfumature, dall'iniziare a fare la camgirl un po' per gioco per rendersi autonome, fino a doverlo fare forzatamente per...
sto girando su mondocamgirls da piu o meno un annetto diciamo, non spendo troppo perche non mi permetto pero da un po di tempo sto seguendo una camgirl in particolare...si chiama SofiaLaPorca( /)....
Ultimo messaggio
7345 Le recensioni fatte così dal cuore sono favolose (Heart) grazie GiorgioR, anche apprezzerà il tuo intervento (love)
Beh ...le recensioni - e ne capisco giusto un pochino (hihi) (write) (hihi)...
Sono un ragazzo frequentatore sporadico di camgirl.
Sporadico solo perché è raro trovare quelle ragazze che vogliono proprio farti eccitare per spennarti.
Molto spesso, parlandoci...
Ultimo messaggio
Ciao...qui sinceramente vorrei intervenire anch'io...appunto xke da qualche anno e di moda comprare un certo tipo di show e poi in cam chiedere cose in piu...tipo la persona X paga per dire sveltina...
Ciao siamo una coppia di 25 anni tutti e due.
Per gli uomini ci possono contattare tranquillamente e ci organizziamo sul prezzo.
Per le donne chi interessata vorremmo proporvi qualcosa però ripeto...
Ultimo messaggio
Ciao sono Romola, mi sono appena iscritta su questo forum. Anch'io trasmetto in coppia (solo su Cam4 per ora) con il mio compagno da circa un anno. Se volete ci possiamo sentire e tenere in contatto...
dopo il mio post di oggi al riguardo di quella certa francesca che e un maschio che finge di essere donna per scroccare cam gratis su mondocam mo arriva il secondo ma e troppo bella la cosa...
Un...
Ultimo messaggio
Grande!
però almeno lui si è mosso davvero... non so da dove è partito ma un viaggetto l'ha fatto.
Io tempo fa avevo trovato uno che diceva che mi avrebbe dato un mucchio di soldi e sarebbe venuto...
Il film "Cam", che racconta di una Camgirl, è disponibile da qualche giorno su Netflix.
E' tratto da una vera esperienza della scrittrice del film, "Isa Mazzei", che ha lavorato...
Ultimo messaggio
Adoro che ci parli di film che trattano di questo lavoro. Youtopia l'ho visto grazie a te e mi è piaciuto, essendo quasi coetanea della tipa ahah. QUANTO E' BELLA MATILDE (l'attrice), mi sono...
Ciao a tutti, sono nuova del forum, lavoro come camgirl da qualche mese e devo dire che per ora mi sono trovata davvero bene. Sono sicura che questo forum mi sarà utile!
Buonasera a tutti,
Sono nuova e sono una aspirante camgirl.
Lavoro full time ma purtroppo il mio guadagno non mi permette di arrivare a fine mese agevolmente e stavo pensando di provare a vedere...
Ultimo messaggio
Benvenuta tra noi, nell'area riservata potrai trovare tante risposte alle tue domande e in ogni caso chiedi, siamo qui a disposizione per consigliarti ;)
(ciao) Buonasera a tutti! Sono una nuova iscritta e un'aspirante camgirl. Ho letto che questo è il miglior forum per iniziare..avrei un paio di domande quindi grazie in anticipo a chi vorrà...
Ultimo messaggio
6631 Grazie! Come ho detto sono nuova nel forum e volevo alcune notizie riguardo alle carte prepagate per i pagamenti. Quale mi consigliate?
Magari c'è già una discussione al riguardo ma sto...