Forum di supporto per diventare CamGirl, discutere sul lavorare in webcam e chiacchierare in chat - Vetrina Cam Girl, area CamBoy, recensioni CamGirls.
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE. Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Ciao a tutti! Mi chiamo Eva, italiana, vivo all' estero e ho 26 anni. Da anni sono sempre stata interessata al mondo delle webcamgirl ma senza mai avere realmente il coraggio di farlo. Ora sono qui e...
Ciao a tutto lo staff e a tutti i nuovi amici che incontrero' durante questa nuova avventura!!
Mi chiamo LadyStarlight ; questo nome l ho preso da un titolo di un brano musicale dei mitici Scorpions...
Ultimo messaggio
ciao bellissima benvenuta, arrivo sempre per ultima ahahahahah
hanno gia detto tutto le altre.. quindi posso solo confermare le loro parole e sperare che tu possa trovarti bene!! buona estate cara!...
Ciao a Tutti! Ho ufficialmente iniziato a fare la camgirl!
Sono ancora molto acerba ma è divertente e devo dire che è pure un ottimo modo per scaricare lo stress quotidiano! (clap)
Ringrazio tutti...
Ultimo messaggio
Buongiorno!! Ieri ho comprato anche una bella webcam,le cose vanno fatte per bene! (cool)
Bocha ho scelto Riv,lo trovo più affine alle mie esigenze anche se non ho visto gli altri siti,per...
Per chi ha voglia di guardarsi un film in parte incentrato su lavoro in webcam e vita "virtuale", vi consiglio "Youtopia", un film italiano drammatico del 2018 che chi ha Amazon...
Ultimo messaggio
Mi è sembrato molto corrispondente alla realtà e tratta l'argomento in svariate sfumature, dall'iniziare a fare la camgirl un po' per gioco per rendersi autonome, fino a doverlo fare forzatamente per...
Ciao a tutti, sono Sofia La Porca e sono una camgirl di mondocam :) cosa dirvi di me...ho 22 anni..mi piace divertirmi....per il momento sono incinta ...e nn so..chi vuole sapere altro me lo puo...
Ciao benvenuto.presentato già alla voce apposita? Che tipo di cam girl cercavi? E una ragazza nuova o una veterana ?il Nik name e profilo di ogni cam girl lo trovi clikkando sull avatar visita le...