LUSH LOVENSE, RECENSIONE GIOCATTOLO INTERATTIVO PER CAMGIRL

Per diventare Cam Girl e lavorare in Webcam con successo, segui le nostre guide.
Avatar utente

Autore dell’argomento
Sonyetta
Moderatrice
Moderatrice
Connesso: No
Messaggi: 573
Iscritto il: 20/03/2013, 23:29
Sesso: Donna
Età: 33
Sono: CamGirl Professionista

LUSH LOVENSE, RECENSIONE GIOCATTOLO INTERATTIVO PER CAMGIRL

Messaggioda Sonyetta » 24/06/2018, 19:57

(write)

LUSH LOVENSE, RECENSIONE GIOCATTOLO INTERATTIVO PER CAMGIRL

Ciao ragazze, vorrei recensirvi il Lush di Lovense, (finalmente c'è l'ho fatta!) l'ovetto interattivo per Camgirl che avevo ordinato qualche settimana fa, il "gioiellino" molto gettonato nella maggior parte delle videochat, quasi indispensabile in siti come Cam4 e Chaturbate, una marcia in più su RiV (RagazzeInVendita) assieme ad un'altro tipo di giocattolo a forma di dildo, il Nora (un po' meno famoso del Lush).

Lush Lovense 5.jpg
Lush Lovense 5.jpg (21.33 KiB) Visto 367 volte


Definisco questo Lush di Lovense un "gioiellino" per la Camgirl, dato il prezzo non proprio abbordabile: io l'ho acquistato a 109 euro + 13 di spedizione, a volte lo si trova anche in promo a 99; quindi insomma, una Camgirl prima di acquistarlo ci pensa e ripensa e soprattutto, dato l'investimento importante, deve prevedere di lavorare in webcam per un po', per ammortizzarne il costo e trarne un buon profitto. Ma nonostante tutto, il Lush di Lovense è un toys sempre più utilizzato dalle Camgirls, ormai pare che senza questo gioiellino non puoi competere in una realtà dove tutte lo hanno!

In Italia il Lush di Lovense arriva tramite Amazon nonostante lo si acquisti dal loro sito ufficiale: arriverà quindi dentro la solita scatola di cartone di Amazon, che all'interno conterrà un altra piccola scatola di cartone con una piccola etichetta con scritto "Oeuf Vibrant Connectè Lovense Lush"; dentro questa seconda scatola vi è finalmente la scatola del Lush. Possiamo quindi dire che la spedizione è completamente anonima in quanto arrivando da Amazon, esternamente sembra un pacco qualsiasi. Ho atteso quasi una decina di giorni, il pacco proveniva dalla Francia e in una notte è arrivato in Italia, poi non so per quale motivo è rimasto 4 giorni fermo a Roma, ma vabbe', diciamo pure che c'era la Pasqua di mezzo (è possibile tracciare il pacco tramite il link della spedizione).

Lush Lovense.jpg
Lush Lovense.jpg (18.96 KiB) Visto 367 volte
Lush Lovense 2.jpg
Lush Lovense 2.jpg (18.92 KiB) Visto 367 volte


Il Lush di Lovense esteticamente è molto carino, si presenta morbido e delicato al tatto, di un bel colore accativante fucsia vivo e non presenta odori particolari. Ne' troppo grande ne' troppo piccolo (forse leggermente più piccolo era meglio :) ma evidentemente non avrebbe stimolato abbastanza); per farlo funzionare è necessario scaricare un'app sul cellulare tramite il Play Store, la Lovense Remote, attivare il bluethoot e accendere il Lush di Lovense tenendo premuto qualche secondo il pulsante al centro dell'ovetto. All'accensione vibrerà di colpo, io mi sono quasi spaventata :D, si collegherà all'app automaticamente dopo qualche secondo, e poi sempre tramite l'app è possibile regolare l'intensita della vibrazione e anche le onde (vibrazione continua, a scatti più o meno ravvicinati e lunghi), le regolazioni sono parecchie, funziona anche a ritmo di musica e con la sveglia; con l'intensità al massimo, il Lush di Lovense scappa dalle mani, è davvero molto potente. Ah dimenticavo, era già carico! L'app mi segnalava un buon 80% di carica.

Lush Lovense 4.jpg
Lush Lovense 4.jpg (22.55 KiB) Visto 367 volte


Per usare il Lush via remoto però, dovete registrarvi al sito della Lovense e scaricare un'altra app, la Lovense Connect. Tramite questa app potrete generare un link univoco e a tempo limitato, che potrete inviare a chi volete per dare il controllo del vostro Lush di Lovense: è un semplice link web che apre una pagina internet con un pulsante per il controllo della vibrazione, che chi riceve il link potrà controllare anche se si trova dall'altro capo del mondo!

Lush Lovense 3.jpg
Lush Lovense 3.jpg (20.42 KiB) Visto 367 volte


Se volete dargli un'occhiata, potete andare al sito ufficiale da qui Lush di Lovense




MA VEDIAMO COME COLLEGARE IL LUSH DELLA LOVENSE AI SITI DI VIDEOCHAT


Ecco ora arriva la parte dolente: collegare il Lush di Lovense al computer e poi ai siti di videochat, mi ha fatto perdere un po' di tempo; praticamente ogni sito si collega al Lush Lovense tramite un proprio sistema, e si può collegare sia direttamente al pc se munito di Bluetooth o chiavetta, oppure tramite smartphone che a sua volta si collega al computer. Ebbene nel primo caso il mio Lush Lovense non si collega, non vi è verso di collegarlo direttamente al computer nonostante disponga di ricevitore bluetooth integrato, e devo per forza di cose collegarlo prima allo smartphone e poi tramite smartphone sul computer.
Per usarlo su Riv è necessario scaricare un'altra app, la BodyChat, collegarci il Lush Lovense via smarphone e poi inserire le credenziali del proprio account di Lovense direttamente su Riv.
Per curiosità ho provato ad accoppiare il Lush Lovense anche ad un vecchio account di Cam4, e li la storia cambia nuovamente: è necessario scaricare un browser apposito o un estensione per Crome, ed accoppiarlo da li, sempre collegandolo prima via smarphone tramite l'app BodyChat.

Con l'app BodyChat sullo smartphone potete in ogni caso generare link univoci per dare il controllo diretto del vostro Lush Lovense ad un ammiratore: pertanto l'app sul cellulare di cui vi parlavo prima, la Lovense Connect, potrebbe anche non servirvi; magari la consigliano perchè viene utilizzata da altri siti di videochat, ma per ora non so dirvi, per me in ogni caso risulta non necessaria e l'ho disinstallata.

Ah, per chi non capisse sta cosa dei link univici: in pratica se un ammiratore vi fa un regalo, o se è generoso o semplicemente perchè se lo merita, potete mandargli il controllo del vostro Lush Lovense per tot secondi o minuti! Tramite il link che gli mandate gli si aprirà una pagina web con un pulsante sul quale divertirsi a farvi godere.... lui clicca su e giù stando anche a mille km di distanza, e automaticamente il vostro Lush Lovense reagisce ai suoi comandi! Magie del nuovo millennio, faremo l'amore a distanza interagendo sempre di piu!

In conclusione, devo ammettere che la vibrazione di questo preziosissimo Lush Lovense è davvero soddisfacente: la modalità più leggera e breve serve senz'altro a stimolare ed incrementare il desiderio, mentre la potenza massima manda veramente in estasy!

Fiduciosa di incrementare i miei "divertimenti" con questa rinomata novità e nella speranza di avervi fatto cosa gradita nel raccontarvi questo mio inizio d'esperienza, auguro a tutte Voi un PIACEVOLE DIVERTIMENTO IN WEBCAM RICCO DI PROFITTI ;)

Contattatemi pure se avete bisogno d'aiuto o di info, mi metto a vostra disposizione per evitare che impazziate come ho rischiato di fare io :D

Se volete dargli un'occhiata, potete andare al sito ufficiale da qui Lush di Lovense


La guida è in aggiornamento, qualsiasi novità o nuove scoperte che faccio, le aggiungo nei prossimi giorni (hihi)

(ciao)

Camgirl


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Lovense Lush
    da Carlo Rossi » 15/02/2018, 23:08 » in CAMGIRL, spazio libero di prima assistenza e discussioni generali
    2
    375
    da Roby Vedi ultimo messaggio
    31/03/2018, 12:00
  • Aspirante Camgirl
    da Blondeaffair » 10/01/2018, 11:55 » in PRESENTAZIONI
    2
    345
    da sspromotion Vedi ultimo messaggio
    15/01/2018, 16:28
  • Aspirante camgirl
    da Raissa » 10/01/2018, 19:08 » in PRESENTAZIONI
    3
    295
    da sspromotion Vedi ultimo messaggio
    15/01/2018, 16:27
  • Aspirante camgirl
    da samanthag » 04/01/2018, 1:36 » in PRESENTAZIONI
    2
    299
    da LuanaTravesta Vedi ultimo messaggio
    04/01/2018, 16:44
  • Cerco camgirl
    da Joilos » 02/11/2018, 11:03 » in PRESENTAZIONI
    0
    65
    da Joilos Vedi ultimo messaggio
    02/11/2018, 11:03
  • Aspirante camgirl
    da Nicoletta 37 » 14/12/2017, 21:49 » in PRESENTAZIONI
    8
    454
    da Nicoletta 37 Vedi ultimo messaggio
    20/12/2017, 13:57

Torna a “GUIDE PRATICHE PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti