Forum di supporto per diventare CamGirl, discutere sul lavorare in webcam e chiacchierare in chat - Vetrina Cam Girl, area CamBoy, recensioni CamGirls.
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE. Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
SEZIONE LIBERA dedicata al mondo delle Camgirls, per prima assistenza e per discussioni generali sul lavorare in Webcam.
Regole del forum ARGOMENTI PARTICOLARI, INTIMI, RISERVATI O DELETERI PER LA PRIVACY DEVONO ESSERE POSTATI NELL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRL CERTIFICATE.
Da una settimana ho scoperto un sito nuovo che lavora con Skype ( dato che e molto piu comodo lavorare senza stare delle ore davanti alla cam).
Lo staff e molto cordiale e da tutte le spiegazioni che servono ed i pagamenti si fanno tramite bonifico per ora senza soglia minima si puo utilizzare pur...effettua il login per visualizzare il resto dei messaggi di questo argomento
Per chi ha voglia di guardarsi un film in parte incentrato su lavoro in webcam e vita "virtuale", vi consiglio "Youtopia", un film italiano drammatico del 2018 che chi ha Amazon...
Ultimo messaggio
Mi è sembrato molto corrispondente alla realtà e tratta l'argomento in svariate sfumature, dall'iniziare a fare la camgirl un po' per gioco per rendersi autonome, fino a doverlo fare forzatamente per...
ciao a tutti sono sayuri italogiapponese tempo fa lavoravo su mondo
chi volesse contattarmi per show live:.cid.3abf986f72e51ffe
vi ricordo che sono a pagamento gli show e niente incontri
Un consiglio che do alle camgirl che lavorano regolarmente su più siti, nessuno dei quali richiede l'esclusiva, è di rendersi in qualche modo rintracciabili, perché altrimenti si possono perdere...
dal 5 aprile attiverà la funzione webcam, per cui le ragazze che si collegheranno saranno viste dagli attuali 200.000 iscritti al sito, più tutti i nuovi
Percentuale trattenuta dal sito 15%
Sito come...
Salve a tutti.
Sono un semplice visitatore di molti siti cam girl, sono molto curioso in tutto quello che faccio ed è un mondo che mi affascina chissa sè un giorno inizierò anche io.
(ciao)