Cerco su Roma camgirls che già si esibiscono per collaborazione in cam. Naturalmente le coppie guadagnano più tokens dei singoli e quindi cerco colleghe per esibirci su chaturbate.
Io mi esibisco da singolo ma vorrei aumentare i guadagni.
Purtroppo su Chaturbate ho trovato colleghe disposte ma nessuna...effettua il login per visualizzare il resto dei messaggi di questo argomento
SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE.
Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Collaborazioni tra camgirls e camboys
Regole del forum
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Cam Boy performer tra modena e bologna cerco camgirl per live o clip di coppia
da misterslurp » 10/01/2023, 15:08 » in PRESENTAZIONI - 1
- 1979
-
da FrankJScott
Vedi ultimo messaggio
09/02/2024, 16:27
-
-
-
NUOVA Camgirls Iris La Dea Allegato(i)
da gasshot » 27/05/2023, 5:14 » in CAMGIRL, spazio libero di prima assistenza e discussioni generali - 0
- 1957
-
da gasshot
Vedi ultimo messaggio
27/05/2023, 5:14
-
-
-
Mi presento sono l'amministratore di un nuovo sito per Camgirls.
da SVCamgirls » 11/03/2024, 15:34 » in PRESENTAZIONI - 3
- 1271
-
da FrankJScott
Vedi ultimo messaggio
11/04/2024, 19:45
-