SE SEI UNA CAMGIRL O ASPIRANTE TALE, PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA ALLE CAMGIRLS E' NECESSARIO ESEGUIRE UNA SEMPLICE ED ANONIMA CERTIFICAZIONE.
Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Per le modalità di verifica e per saperne di più: >>>Leggi qui<<<
Conto iban su Riv
Regole del forum
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
Se sei una CamGirl e vuoi pubblicare qui i tuoi contatti, SI ACCETTERANNO SOLO LINK VERIFICATI, PROVENIENTI DA SITI VETRINA O SITI CAMGIRL. I SOLI CONTATTI SKYPE/FACEBOOK/EMAIL SENZA LINK DI VERIFICA, DOVRANNO ESSERE CERTIFICATI TRAMITE NOSTRO STAFF.
-
Autore dell’argomento - Normal Member
- Connesso: No
- Sono: CamGirl Aspirante
Conto iban su Riv
Ciao a tutte, io non so bene con quale conto iscrivermi su riv perché il mio conto corrente preferirei evitarlo, payooner ha troppe tasse e trattenute, ho sentito parlare di Monese e ho cercato su internet mi sembra una buona carta senza conto corrente e a circuito MasterCard, qualcuna di voi sapreb...effettua il login per visualizzare il resto dei messaggi di questo argomento
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Conto revolut
da Cristina 80 » 08/11/2022, 17:32 » in CAMGIRL, spazio libero di prima assistenza e discussioni generali - 6
- 1837
-
da simonbanana3690
Vedi ultimo messaggio
15/12/2022, 17:16
-
-
-
Info conto
da Dolceda » 12/12/2022, 18:32 » in CAMGIRL, spazio libero di prima assistenza e discussioni generali - 4
- 1746
-
da FrankJScott
Vedi ultimo messaggio
09/02/2024, 17:10
-
-
-
Conto Paxum - dubbi
da Gattina1992 » 25/08/2022, 3:18 » in CAMGIRL, spazio libero di prima assistenza e discussioni generali - 6
- 1711
-
da bocha
Vedi ultimo messaggio
26/08/2022, 16:57
-